Tecnologia della saldatura perfetta UltraLink

ULTRALINK

Tecnologia della saldatura perfetta UltraLink

La tecnologia Ultralink è disponibile quando usata nelle finestre pellicolate legno. Questa offre sottile ed estetica saldatura degli angoli di finestre. Grazie a questo le finestre sono perfette.

La tecnologia UltraLink assicura valori del carico di rottura superiori grazie all’aumentata superficie di contatto tra i pezzi da saldare e all’assenza dell’operazione di pulitura finale

CARATTERISTICHE

– precisa connessione dei profili grazie di una tecnologia di saldatura innovativa

– eliminazione del cordolo di saldatura – questo concetto è stato superato dal nuovo sistema, dove il cordolo di saldatura non esiste più

-saldatura ideale delle guarnizioni

– saldatura parallela con correzione automatica delle tolleranze dimensionali e di forma del profilo

– lunga durata nel tempo

STANDARD DI MERCATO

Utilizzando le saldatrici convenzionali si crea un cordolo di saldatura nella giunzione dei profili che anche pulito non è esteticamente perfetto. Il cordolo largo di saldatura è particolarmente inestetico quanfo fatto sulle finestre pellicolate legno perché il suo colore varia in modo significativo dal colore della pellicla e la struttura irregolare della connessione rende inoltre difficile la pulizia della superficie.

La nostra produzione è stata equipaggiata con macchine moderne Fimtec per la connessione sagomata dei profili. Il robot SL 4 FF EVO è stato creato per la connessione rapida e sicura dei profili. La saldatura a sagoma senza cordolo consente una connessione dei profili molto accurata e pulita negli angoli. La completa eliminazione del cordolo di saldatura rende inutile la pulizia degli angoli, conseguemente le macchine pilitrici non sono più necessari.