Chi siamo
L'azienda Domel è da oltre 27 anni uno dei principali produttori di serramenti affidabili. La produzione comprende finestre in PVC, porte, tapparelle, finestre, prodotti in alluminio venduti in Polonia e all'estero. Un moderno stabilimento situato nella regione di Green Lungs in Polonia consente un processo di produzione lineare di finestre supportato da macchinari di ultima generazione.
Moderni ed efficienti sistemi di produzione consentono la produzione di singole commesse per abitazioni unifamiliari e grandi commesse commerciali. Le soluzioni innovative introdotte da Domel sono utilizzate per progettare e produrre prodotti a risparmio energetico con la massima qualità, che è confermata da diversi collaudi e certificati appropriati. La cultura organizzativa così creata influenza l'ottimizzazione dei costi e la produzione è rispettose per l’ambiente. Grazie al continuo sviluppo e utilizzo delle sue potenzialità, Domel propone al mercato prodotti moderni che nascono pensando agli spazi in cui le persone vivono e lavorano. Vari tipi di finestre combinano funzionalità e ottimo funzionamento. Invece l'estetica e l'eleganza dei prodotti finali sottolineano ulteriormente l'elevata qualità delle strutture risultanti. Il successo dell'azienda è anche l'identificazione accurata delle esigenze dei clienti e la creazione di una fiducia a lungo termine. Il crescente riconoscimento del marchio Domel nei Paesi europei, in particolare in Germania, Francia e Italia, è il risultato di un servizio professionale e completo anche dei progetti più difficili e degli investitori esigenti.
Missione e valori
La nostra missione è la produzione dei serramenti di qualità e standard elevato. La nostra missione viene realizzata grazie ai sistemi di gestione implementati ed integrati basati sui requisiti della ISO 9001:2008 e della ISO 14001:2004.
I valori che costruiscono e consolidano l'identità dell'azienda Domel sono, prima di tutto, la partnership, la comunicazione onesta e l'adesione a principi etici. Di conseguenza, viene creato un ambiente commerciale favorevole allo sviluppo dell'azienda e allo sviluppo dei partner commerciali.
Politica della qualità
L'ambizione di Domel è di eseguire gli ordini di produzione e di assistere i clienti in conformità con le loro aspettative. A tale scopo vengono utilizzate moderne soluzioni tecnologiche e vengono adempiuti gli obblighi previsti dalle normative legali applicabili. I dipendenti sono formati sistematicamente, il che consente un aumento sistematico delle competenze, dell'impegno e della soddisfazione per le mansioni svolte.
Questo crea un senso di responsabilità per ogni fase del lavoro con un obiettivo di massima qualità.
La politica della qualità è realizzata anche da:
- fornire ai clienti una conoscenza sostanziale dei prodotti offerti,
- realizzazione degli ordini in breve tempo mantenendo procedure adeguate,
- analisi continua dei mercati e delle esigenze dei clienti, che influiscono sull'innovazione e sullo sviluppo dell'azienda,
- produzione in base alle materie prime di qualità, realizzata con componenti sicuri e durevoli,
- ottimizzazione dei costi la quale permette di mantenere un bion rapporto qualità e prezzo,
- una gestione responsabile dell'azienda, che assicuri la continuità operativa aziendale ad altissimo livello,
- implementazione dei sistemi di gestione della qualità ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.
Innovativo impianto di produzione
Soluzioni innovative
Da oltre 27 anni, il management dell'azienda investe nelle ultime soluzioni tecnologiche. Questo ha comportato la produzione di un moderno stabilimento produttivo. Il capannone di produzione, il magazzino e uffici occupano attualmente più di (wstaw powierzchnię), il che pone Domel in prima linea tra i più grandi stabilimenti di produzione della regione e uno dei maggiori datori di lavoro.
Il parco tecnologico è integrato con moderne linee di produzione e macchine numeriche. Il processo produttivo automatizzato è supportato da un centro di taglio profili, centri di lavoro, 6 impianti delle saldatrici di profili in tecnologia ultralink e classica, stazioni di assemblaggio dotate di fresatrici di precisione, seghe e altri macchinari. L'ottimizzazione delle linee di produzione ha portato all'uso ottimale dello spazio produttivo e all'aumento della produzione mantenendo un'elevata qualità. Grazie a ciò è possibile gestire in breve tempo ordini di grandi dimensioni o fuori standard. Il flusso elettronico degli ordini garantisce il corretto svolgimento del processo produttivo. Di conseguenza, si riduce la produzione di residui e si eliminano gli errori umani. Lo sviluppo dello stabilimento produttivo Domel significa ulteriori investimenti volti ad aumentare l'innovazione di prodotto. Nel 2020 è iniziata la costruzione di un altro capannone, che produrrà infissi in alluminio e cassonetti a monoblocco. Grazie a queste soluzioni strategiche, Domel vuole costruire una posizione forte di leader nel mercato dei serramenti.
Storia dell'azienda
25 anni sul mercato
Da oltre 27 anni, la direzione dell'azienda investe nelle più recenti soluzioni tecnologiche. Questo ha portato alla creazione di un moderno impianto di produzione dotato di macchinari innovativi. L'imponente edificio per la produzione, il magazzino e gli uffici occupa ora più di 11.000 metri quadrati, collocando Domel tra le più grandi strutture produttive della regione e uno dei maggiori datori di lavoro.